Caratteristiche Infinity CRM

Una soluzione completa che permette di gestire le relazioni con i clienti lungo tutte le fasi del funnel di acquisto

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Con Infinity CRM hai a una visione sempre chiara della situazione e trasformi le informazioni in tuo possesso in opportunità commerciali.

Conoscere il mercato
Conoscere il mercato

Permette di conoscere il proprio mercato di riferimento e soddisfare le esigenze dei clienti in modo puntuale e appropriato.

Acquisire nuovi clienti
Acquisire nuovi clienti

Permette di entrare in contatto con potenziali nuovi clienti e intraprendere attività di marketing mirato nei loro confronti.

Fidelizzare i già clienti
Fidelizzare i già clienti

Permette di coltivare nel tempo le relazioni con i già clienti in un'ottica di fidelizzazione profonda.

Condividere informazioni
Condividere informazioni

Permette di condividere informazioni tra la forza vendita e le altre aree aziendali, favorendo la collaborazione e migliorando la qualità del rapporto con il cliente

Analizzare e pianificare
Analizzare e pianificare

Permette di analizzare e pianificare le attività di vendita, le campagne di marketing e le attività post-vendita, valutandone il ritorno sugli investimenti.

La soluzione Infinity CRM di Zucchetti offre una copertura completa

Supporto mirato in tutte le fasi di contatto con i tuoi clienti, dalle fasi di marketing e pre-vendita, alla vendita, fino al supporto post-vendita


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