Per la gestione di tutte le informazioni legate ai contatti e alle opportunità commerciali che coinvolgono il marketing e le vendite.
Per la gestione di tutte le attività legate alla fase di acquisizione e gestione di potenziali clienti. È possibile eseguire attività massive di comunicazione, mediante liste di nominativi.
CRM Marketing consente, inoltre, di gestire appuntamenti in agenda per la forza commerciale e promuovere i nominativi a trattativa commerciale.
È la soluzione per gestire tutte le attività legate alle trattative commerciali e alla qualificazione del contatto.
Il sistema si integra con l’infrastruttura gestionale di base, per la creazione delle offerte gestionali, e con l’area documentale per la creazione delle offerte commerciali.
Per la gestione di tutte le informazioni legate alle attività di post-vendita. L’attività di un’azienda, infatti, non si esaurisce al momento della consegna dei prodotti o servizi acquistati, ma prosegue con diverse attività che richiedono una gestione continua ed organizzata dei contatti con i clienti acquisiti.
Per gestire tutte le attività di relazione con il cliente successive alla vendita. La soluzione permette di ottimizzare i processi di assistenza tecnica, i servizi di manutenzione, la gestione dei contratti di garanzia, l’assistenza commerciale e amministrativa.
La sua impostazione modulare e la completezza delle sue funzionalità lo rendono un CRM in grado di rispondere alle esigenze sia di un’azienda che si rivolge ad un mercato business, sia di un’azienda che si rivolge ad un mercato consumer.
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