Vantaggi di Infinity CRM

Aumenta la soddisfazione dei clienti e fai crescere il tuo business

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Il CRM aziendale ti consente di avere a portata di click tutte le informazioni relative al rapporto con i clienti, dal registro dei contatti alle transazioni concluse, dalle fatture emesse al supporto post-vendita.

Produttività
Produttività

Permette di conoscere il proprio mercato di riferimento e soddisfare le esigenze dei clienti in modo puntuale e appropriato.

Operatività
Operatività

Consente l'organizzazione e la condivisione di informazioni tra i diversi attori della forza vendita e delle altre aree aziendali. Le informazioni sono accessibili da qualsiasi luogo e dispositivo.

Fidelizzazione
Fidelizzazione

Permette di acquisire nuovi clienti e fidelizzare i già clienti. Il sistema consente di instaurare nuove relazioni con i clienti, monitorarle e e coltivarle nel tempo.

Automatismo e controllo
Automatismo e controllo

Mette a disposizione di ogni utente una dashboard con informazioni di sintesi, che permettono di identificare immediatamente le trattative in corso, le azioni da svolgere e lo storico delle attività precedentemente svolte.

La soluzione permette ai manager di analizzare e pianificare le attività di vendita, le campagne di marketing e le attività post-vendita.

Permette di valutare il ritorno sugli investimenti. Grazie agli indicatori di performance chiave, è semplice comprendere i processi vincenti, ottimizzare le attività dei singoli e rendere efficienti le strategie di marketing, vendita e post-vendita.

La soluzione Infinity CRM di Zucchetti offre una copertura completa

Supporto mirato in tutte le fasi di contatto con i tuoi clienti, dalle fasi di marketing e pre-vendita, alla vendita, fino al supporto post-vendita


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