Attraverso iTek4Esse l’operatore riceve la pianificazione inserita direttamente su tablet; potrà quindi visualizzare direttamente gli ordini di lavoro relativi a se stesso completi di tutte le sue informazioni come: indirizzo del cliente, la macchina su cui deve effettuare l’intervento, lo storico interventi e ricambi, garanzie e molto altro ancora.
Il tecnico potrà quindi inserire tutte le voci di costo relative (manodopera, tempo viaggio, ricambi, trasferta, ecc.) e allegare al rapportino, qualora prevista, la checklist compilata relativa a quel tipo di intervento.
Il rapportino viene firmato grafometricamente, ovvero con pieno valore legale, direttamente dal tablet.
L’operatore potrà inoltre aprire nuovi interventi su macchine del cliente, predisporre preventivi da inviare alla sede per la valorizzazione, gestire le sue presenze giornaliere
Al termine delle operazioni tutti i dati inseriti verranno inoltrati ad iTek4Mago che lo rielaborerà per la fatturazione.
Da iTek4Mago è possibile configurare le azioni e le informazioni da fare visualizzare sull’App.
L’App funziona anche in assenza di connessione internet, sarà quindi possibile inviare i dati una volta tornati in sede.
iTek4Esse ti permette di visualizzare l’itinerario per arrivare presso l’impianto.
Non sarà più necessario compilare fogli di carta, si potrà tranquillamente compilare il rapportino dall’applicazione, anche off-line, e poi inviare tutti i dati ad iTek4mago, comprensivo del pdf del rapportino firmato. Diminuendo così i costi di gestione causati da errori sul sistema ERP per trascrizioni o dimenticanze.
L’App si appoggia su Namiral, così che i vostri rapportini abbiano una Firma Grafometrica (ovvero con pieno valore legale) e possiate evitare ogni genere di contestazione.
iTek4Esse permette all’operatore di allegare foto all’intervento.
Direttamente da iTek4Esse gli operatori potranno inserire le attività svolte non comprese all’interno dei rapportini di lavoro.