App InStore MagoCloud

/ / /
MagoInStoreLogo

App InStore estende le funzionalità dell’ERP MagoCloud per una gestione del magazzino e dello store integrata

Consente agli store manager e agli addetti alle vendite di avere accesso alle informazioni necessarie (giacenze prodotti, etc.) per rispondere in tempo reale alle esigenze dei clienti all’interno di un negozio. Il personale addetto ha la comodità di lavorare in mobilità all’interno del negozio o del magazzino, senza essere vincolato ad una postazione hardware fissa, con evidenti risparmi di costo e di tempo.

 

Le funzionalità principali dell’App InStore?

Verifica immediata della disponibilità prodotti nel magazzino centralizzato
Trasferimento di articoli da un negozio all’altro
Gestione ricezione merce da un ordine fornitore
Riordino di articoli in esaurimento
Pianificazione inventari e gestione in mobilità
Sincronizzazione dati con database aziendale automatica

Perchè dotarsi dell’App InStore?

Integrazione perfetta con l’ERP MagoCloud
Migliore esperienza di acquisto per i tuoi clienti
Ottimizzazione dell’operatività del personale, riduzione di tempi e costi
Sistema operativo Android per una gestione ottimale da Smartphone e Tablet

Vuoi conoscere meglio i vantaggi di Mago Cloud?

Contattaci e ti forniremo tutto il supporto necessario per comprendere i vantaggi di un software gestionale completamente cloud!