MagoCloud offre la possibilità di essere configurato e modulato sulle specifiche esigenze della tua realtà aziendale, indipendentemente dal settore industriale in questione.
MagoCloud è offerto in 4 edition differenti che tengono conto del livello di complessità della tua azienda.
La scelta della versione non è vincolante: in ogni momento è possibile fare il passaggio ad una versione differente che sia sempre allineata con le esigenze aziendali.
MagoCloud garantisce un controllo totale su tutta la gestione amministrativa e contabile della tua azienda. Le sue funzionalità consentono di lavorare da qualsiasi luogo e gestire i numeri del tuo business senza fatica.
MagoCloud permette di gestire in modo completo ed efficace tutto il ciclo attivo e il ciclo passivo della tua azienda: funzionalità avanzate a supporto di tutto il processo, dall’ordine alla fatturazione.
MagoCloud consente di migliorare i processi in ogni fase del ciclo produttivo, aumentando l’efficienza della produzione, la qualità e i margini di profitto.
MagoCloud assicura una gestione centralizzata di tutta la filiera, dai magazzini centralizzati, ai grossisti, al cash&carry, fino alle vendite eCommerce e alla logistica di produzione.
Lo Store Management di MagoCloud è pensato per qualsiasi tipo di business basato sull’e-commerce e per integrare i processi logistici e la gestione centrale delle filiali.
Mago e-Commerce è una piattaforma pensata per gestire la vendita online tramite e-commerce in modo integrato e automatizzato con l’ERP MagoCloud. Con Mago e-Commerce ottieni numerosi vantaggi: efficienza, risparmio di tempo, esperienza utente eccezionale per i tuoi clienti, etc.
Le App integrate con l’ERP Magocloud per fornire un prodotto sempre disponibile in mobilità e in modo flessibile.