La soluzione è suddivisa in diverse aree funzionali, che permettono di coprire le necessità di tutte le piccole e medie imprese!
Mette a disposizione un archivio digitale e condiviso, dove memorizzare informazioni, documenti, comunicazioni, certificati e scadenze di ogni singolo collaboratore.
Permette di effettuare la rilevazione e gestione delle presenze, gestione di eventuali anomalie o giustificativi di assenza.
La rilevazione può essere effettuata con diverse modalità, a seconda della tipologia di azienda e di attività svolte dai collaboratori:
Con il modulo Presenze puoi gestire:
Permette di gestire in modo semplice e veloce i rimborsi spese ai collaboratori.
Da un rilevatore presenze all’app mobile, a consuntivo o in real time: People Smart si adatta alla tua azienda e ai suoi processi per gestire il timesheet nel modo migliore per te!
Permette di ottimizzare la gestione e l’organizzazione dei turni dei collaboratori. La pianificazione viene fatta in modo funzionale alla tua azienda, rispettando il fabbisogno stabilito e verificando la corrispondenza tra ore pianificate e ore previste da contratto per ciascun dipendente.
Consente la condivisione del calendario turni con i collaboratori: la pianificazione può essere pubblicata e resa visibile ai collaboratori in tempo reale tramite l’app mobile, eliminando complesse gestioni di file excel condivisi.
Il modulo che consente di controllare e abilitare in modo automatico l’accesso in azienda a personale dipendente, visitatori o veicoli.
Supporta la pianificazione e gestione delle richieste di giustificativi (permessi, ferie, assenze per malattia, ore di straordinario, etc.), fornendo un calendario presenze e assenze complessivo.
L’utente Responsabile può gestire e inserire i giustificativi per i propri collaboratori e visualizza in modo immediato le disponibilità del suo gruppo.
L’utente Collaboratore può pianificare le proprie richieste di assenza e verificare i totalizzatori residui.
Permette di accedere direttamente alla pagina di acquisto Zucchetti Card, il buono acquisto multibrand e digitale per gestire i Fringe Benefit. E’ possibile acquistare una o più card dell’importo desiderato.
Il collaboratore può spendere la propria Zucchetti Card, convertendola in buoni digitali di qualsiasi store online presente nel catalogo Zucchetti Card.