Amministrazione e Servizi

/ /

MagoCloud è la soluzione ottimale per aziende che forniscono servizi e che hanno esigenze di elevata configurabilità.

MagoCloud offre un’ampliamento delle capacità di gestione dei progetti, gestione delle risorse, project finance e fatturazione.

E’ possibile avere una visione completa delle proprie attività, dal punto di vista dei costi, vendite e servizi.

Dati accessibili sempre in tempo reale, che permettono all’azienda di prendere decisioni migliori e in tempi nettamente più rapidi.

Le funzionalità per il settore Amministrazione & Servizi

Area Amministrativa

MagoCloud garantisce un controllo totale su tutta la gestione amministrativa e contabile della tua azienda. Le sue funzionalità consentono di lavorare da qualsiasi luogo e gestire i numeri del tuo business senza fatica.

Scopri di più

Area Vendite e Acquisti

MagoCloud permette di gestire in modo completo ed efficace tutto il ciclo attivo e il ciclo passivo della tua azienda: funzionalità avanzate a supporto di tutto il processo, dall’ordine alla fatturazione.

Scopri di più

Ti interessa questa configurazione?

Puoi scegliere il pacchetto studiato appositamente per il tuo settore industriale, oppure puoi configurare la tua soluzione ERP MagoCloud personalizzata

Come procedere?


Acquistare MagoCloud è semplice, immediato e vantaggioso. Direttamente dal Marketplace MagoCloud puoi acquistare e attivare la configurazione adatta alla tua azienda in pochi semplici passaggi.

Ricordati di utilizzare il nostro Codice Partner Zucchetti per ottenere interessanti vantaggi in fase di acquisto!

 

Codice Partner Zucchetti

Hai bisogno di aiuto?

In qualità di Partner Zucchetti siamo a disposizione per aiutarti a scegliere la soluzione giusta per le vostre esigenze e a fornirvi il supporto necessario per sfruttare le potenzialità di MagoCloud e creare un vantaggio competitivo nel vostro settore!