MagoCloud offre un’ampliamento delle capacità di gestione dei progetti, gestione delle risorse, project finance e fatturazione.
E’ possibile avere una visione completa delle proprie attività, dal punto di vista dei costi, vendite e servizi.
Dati accessibili sempre in tempo reale, che permettono all’azienda di prendere decisioni migliori e in tempi nettamente più rapidi.
MagoCloud garantisce un controllo totale su tutta la gestione amministrativa e contabile della tua azienda. Le sue funzionalità consentono di lavorare da qualsiasi luogo e gestire i numeri del tuo business senza fatica.
MagoCloud permette di gestire in modo completo ed efficace tutto il ciclo attivo e il ciclo passivo della tua azienda: funzionalità avanzate a supporto di tutto il processo, dall’ordine alla fatturazione.
Acquistare MagoCloud è semplice, immediato e vantaggioso. Direttamente dal Marketplace MagoCloud puoi acquistare e attivare la configurazione adatta alla tua azienda in pochi semplici passaggi.
Ricordati di utilizzare il nostro Codice Partner Zucchetti per ottenere interessanti vantaggi in fase di acquisto!