Digital Hub Zucchetti

Per la gestione dell'intero processo di Fatturazione Elettroncia

La Fatturazione Elettronica è il processo di emissione, invio e ricezione di fatture in formato XML obbligatorio dal 1° gennaio 2019 per tutte le operazioni tra privati (aziende, associazioni e professionisti).

Con la soluzione Digital Hub di Zucchetti è possibile gestire la fatturazione in ricezione ed emissione verso la Pubblica Amministrazione (PA) e verso i privati (B2B), garantendo sicurezza dei dati e massima efficienza.

Con Digital Hub è possibile

  • inviare e ricevere fatture elettroniche in formato XML;
  • comunicare i dati IVA;
  • garantire autenticità delle informazioni con l’apposizione della Firma Digitale;
  • archiviare le fatture a norma di legge grazie alla conservazione digitale.

La soluzione è perfettamente integrabile con il gestionale utilizzato in azienda e consente di coordinare e gestire l’intero processo di fatturazione con pochi semplici clic.

A tua disposizione

Vuoi chiederci più informazioni sulla soluzione Digital Hub? Vuoi visualizzare una Demo del software per comprendere meglio le sue funzionalità?

Entra in contatto con noi!

[email protected]

039 324636