La soluzione è suddivisa in diverse aree funzionali, che ti permettono di costruire la configurazione che fa al caso tuo!
Ti permette di:
Ti permette di:
A seconda delle necessità della tua azienda, puoi arricchire le funzionalità di Tieni il Conto PRO con moduli aggiuntivi, acquistabili singolarmente.
Il modulo comprende:
Il modulo comprende:
Il modulo offre una serie di funzionalità per la gestione completa del ciclo di vita dei beni aziendali e consente di:
Il modulo comprende:
Il modulo comprende:
Scegli la configurazione più adatta per la tua azienda.
Configurazioni
La situazione è sempre sotto controllo.
Grazie alla pagina Situazione, presente in ogni area (contabile, vendite, ecc.) hai a disposizione una serie di indicatori che forniscono una panoramica immediata sull’andamento generale dell’azienda.
Ci sono indicatori di analisi (es. andamento del fatturato, liquidità dei conti correnti bancari, ecc.) e indicatori operativi (ordini da evadere, DdT da fatturare, partite da incassare o pagare, ecc.).
Gli indicatori operativi non solo ti segnalano quali operazioni è necessario fare ma consentono anche di avviare direttamente la procedura corrispondente di generazione automatica dei documenti o delle scritture contabili relative.
Grazie all’integrazione con DIGITAL HUB Zucchetti, puoi gestire:
Puoi acquistare i pacchetti di fatture direttamente da Zucchetti Store, le prime 250 sono gratis!.
Nei pacchetti di fatture sono compresi anche i servizi di Firma Digitale emittente Zucchetti e Conservazione Digitale, tutto in un’unica soluzione!