La soluzione comprende moduli pensati per gestire e controllare le fasi del ciclo produttivo nel rispetto delle norme di sicurezza del settore agroalimentare, ottimizzare la catena di approvvigionamento fornitori-produttori-rivenditori, garantire la tracciabilità dei prodotti.
MagoCloud assicura processi flessibili che possono essere configurati per soddisfare tutte le esigenze del cliente e ne gestisce direttamente tutte le richieste.
MagoCloud garantisce un controllo totale su tutta la gestione amministrativa e contabile della tua azienda. Le sue funzionalità consentono di lavorare da qualsiasi luogo e gestire i numeri del tuo business senza fatica.
MagoCloud permette di gestire in modo completo ed efficace tutto il ciclo attivo e il ciclo passivo della tua azienda: funzionalità avanzate a supporto di tutto il processo, dall’ordine alla fatturazione.
MagoCloud assicura una gestione centralizzata di tutta la filiera, dai magazzini centralizzati, ai grossisti, al cash&carry, fino alle vendite e-Commerce e alla logistica di produzione.
Lo Store Management di MagoCloud è pensato per qualsiasi tipo di business basato sull’e-commerce e per integrare i processi logistici e la gestione centrale delle filiali.
Acquistare MagoCloud è semplice, immediato e vantaggioso. Direttamente dal Marketplace MagoCloud puoi acquistare e attivare la configurazione adatta alla tua azienda in pochi semplici passaggi.
Ricordati di utilizzare il nostro Codice Partner Zucchetti per ottenere interessanti vantaggi in fase di acquisto!