La soluzione comprende moduli per una gestione ottimale dell’intero ciclo: gestione degli ordini di vendita, controllo dei prezzi, pianificazione e tracking delle spedizioni, gestione del livello di scorte e ottimizzazione del magazzino, gestione del ciclo attivo e ciclo passivo, etc.
Con la soluzione MagoCloud tutte le informazioni e i dati aziendali sono disponibili in modo accurato e in tempo reale, così da consentire una capacità decisionale rapida ed efficace.
MagoCloud garantisce un controllo totale su tutta la gestione amministrativa e contabile della tua azienda. Le sue funzionalità consentono di lavorare da qualsiasi luogo e gestire i numeri del tuo business senza fatica.
MagoCloud permette di gestire in modo completo ed efficace tutto il ciclo attivo e il ciclo passivo della tua azienda: funzionalità avanzate a supporto di tutto il processo, dall’ordine alla fatturazione.
MagoCloud assicura una gestione centralizzata di tutta la filiera, dai magazzini centralizzati, ai grossisti, al cash&carry, fino alle vendite e-Commerce e alla logistica di produzione.
MagoCloud consente di migliorare i processi in ogni fase del ciclo produttivo, aumentando l’efficienza della produzione, la qualità e i margini di profitto.
Mago e-Commerce è una piattaforma pensata per gestire la vendita online tramite e-commerce in modo integrato e automatizzato con l’ERP MagoCloud. Con Mago e-Commerce ottieni numerosi vantaggi: efficienza, risparmio di tempo, esperienza utente eccezionale per i tuoi clienti, etc.
Acquistare MagoCloud è semplice, immediato e vantaggioso. Direttamente dal Marketplace MagoCloud puoi acquistare e attivare la configurazione adatta alla tua azienda in pochi semplici passaggi.
Ricordati di utilizzare il nostro Codice Partner Zucchetti per ottenere interessanti vantaggi in fase di acquisto!